News

  • BARMAN INCLUSIVO: CONSEGNATI GLI ATTESTATI AI CORSISTI

    Si è concluso, con la consegna degli attestati, il corso di barman inclusivo organizzato dalla Cooperativa Mentelocale in collaborazione con l’agenzia formativa Cescot di Confesercenti. Nei locali della scuola di cucina “Chef al 17″ di via Spallanzani 17 ad Arezzo Fiere e Congressi, al termine delle ore di lezione teoriche e pratiche, i 15 allievi…

    LEGGI TUTTO


  • Cucina inclusiva, 14 nuovi chef speciali

    Un corso di cucina inclusivo nell’ambito del progetto “siamo tutti care leavers” una collaborazione importante tra cooperativa Mentelocale, Associazione Crescere e CRI Arezzo dove la cooperazione, il sostegno i sorrisi e il divertimento hanno permesso di raggiungere traguardi che potevano sembrare irraggiungibili. Un progetto inclusivo a tutto tondo per dare opportunità ai ragazzi delle comunità…

    LEGGI TUTTO


  • Chi si ferma, non sempre è perduto

    In un mondo che va così veloce, il vero eroe è chi si ferma. Si ferma e trova ancora il tempo per una carezza. I ragazzi di Casa Gialla e l’intera equipe di educatori colgono l’occasione per ringraziare le amiche Monica e Laura di Spazio Libero. Con la loro generosa donazione, sarà possibile per i…

    LEGGI TUTTO