Chi si ferma, non sempre è perduto

In un mondo che va così veloce, il vero eroe è chi si ferma.

Si ferma e trova ancora il tempo per una carezza.

Click sul logo per visualizzare lo shop online di Spazio Libero!

I ragazzi di Casa Gialla e l’intera equipe di educatori colgono l’occasione per ringraziare le amiche Monica e Laura di Spazio Libero. Con la loro generosa donazione, sarà possibile per i nostri ragazzi iscriversi a corsi di formazione fondamentali per il loro sviluppo e la loro crescita personale, scolastica e lavorativa. Per celebrare questa felice giornata, abbiamo deciso di impegnarci nella creazione di un breve video attraverso la tecnica dello stop motion. Già disponibile su tutti i social network (guarda il video).

A Casa Gialla si respira già aria di vacanze, si preparano gli addobbi per le feste, ci si ritrova a cucinare piatti che provengono da ogni parte del mondo e il tempo passa veloce. Spesso però con l’avvicinarsi di questo periodo, in cui è bello ritrovarsi e stare insieme, c’è chi inizia a sentire la mancanza dei propri cari. Purtroppo, come educatori non siamo in grado di unire gli oceani (non ancora…) Possiamo solo impegnarci il più possibile per ottenere quello per cui lottiamo ogni giorno, la serenità dei nostri ragazzi. Monica e Laura oggi ci hanno aiutato nella nostra missione.

Monica e Laura oggi hanno deciso di fermarsi, ci hanno accarezzato sul viso per farci sentire che a loro interessa, che loro ci sono, che c’è ancora qualcuno, che c’è SEMPRE qualcuno che vorrà regalarti la serenità che meriti e che merita il tuo futuro ancora tutto da costruire. Mattoncino su mattoncino.

Grazie.

Se anche tu desideri fare la tua parte con una donazione singola, ti basterà semplicemente effettuare un bonifico bancario al seguente

IBAN IT04 H030 6909 6061 0000 0136 573